Barton Cus Perugia Under 18, biancorossi vittoriosi a Colorno

Grande prestazione della Barton Cus Perugia Under 18 che oggi espugna il campo del Colorno con il punteggio di 41-5

Sconfitta per la Barton Cus Perugia under 18

Grande prestazione della Barton Cus Perugia Under 18 che oggi espugna il campo del Colorno con il punteggio di 41-5 nell’incontro valido per la prima giornata del campionato interregionale Elite di categoria. Ben cinque sono stati i giocatori ad andare in meta: eter Rios, Khayari, Nataletti, Corò, Paoletti. Delle sei realizzate, quattro sono state trasformate da Bigarini, che ha tirato anche una pulizione.

“Siamo partiti subito forte, – commenta Fabrizio Fastellini che, insieme a Giorgio Gabrielli, allena i biancorossi – nel complesso è stata una buonissima prova di squadra, trascinata della terza centro Peter Rios. Siamo stati bravi in rimessa ed in fase difensiva mentre in mischia il gioco è stato più equilibrato. Oggi (domenica, ndr) è una giornata storica: per la prima volta una squadra del Cus Perugia ha vinto a Colorno. Ma non solo. Abbiamo vinto contro una squadra che lo scorso anno si è classificata terza nel campionato Elite”.

Domenica prossima la Barton Cus Perugia giocherà sul campo casalingo di Pian di Massiano contro i pari età del Prato Sesto.

Rugby Colorno – Barton Cus Perugia 5-41

Barton Cus Perugia Under 18: Bevagna, Lacetera, Pettirossi, Barbalata, Nataletti, Bigarini, Paoletti, Fioriti, Peter Rios, Khayari, Pittola, Patumi, Cecchetti, Perri, Belli. In panchina entrati: Bragetta, Beshiri, Caruso, Pelliccia, Corò, Baratta, Minelli. All.: Fastellini e Gabrielli.

Punti Perugia – Mete: 2 Peter Rios, Khayari, Nataletti, Corò, Paoletti. Trasformazioni: 4 Bigarini. Punizione: Bigarini.


 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*