Seconda vittoria per il Rugby Gubbio che vince contro il San Benedetto

Il Rugby Gubbio consolida il primo posto nella classifica del campionato nazionale di rugby maschile di serie C1, girone E2

rugby serie C

Seconda vittoria per il Rugby Gubbio che impone per 16 a 10 contro il San Benedetto e consolida il primo posto nella classifica del campionato nazionale di rugby maschile di serie C1, girone E2. Per i ragazzi di Andrea Tagliavento meta di Andrea Stefani trasformata da Fabio Minelli, che centra anche tre punizioni. Domenica prossima è in programma la trasferta a L’Aquila contro il forte Gran Sasso che dirà dove il Gubbio dei giovani potrà arrivare.

Gubbio – San Benedetto 16-10
Gubbio: Salvadori, Bouziane, Ghirelli, Minelli, Fecchi, Sollevanti, Rogari, Rossi M., Rossi F., Caroli, Ambrogi, Catasti, Gatti, Bossi, Fusi. A disp.: Pierucci, Merangola, Bocci, CapannelliLorenzi, Stefani, Hyka. All.: Tagliavento.
San Benedetto: La Riccia, Lallo, Valeri, Iaconi, Del Prete A., Fulvia, Alesiani, Benigni, Del Prete A., Alesi, Fratalocchi, Valentini, Festa, Coppa, Palatroni. A disp.: Del Colle, Vallorani, Tosti, Gianfreda, Zazzetta, Ficcadenti, Olivieri. All.: Spinozzi.
Punti Gubbio – Meta: Stefani. Trasformazione Minelli. Punizioni: 3 Minelli.


 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*