La Barton Rugby Perugia Under 16 vince a Parma

Altra bella prestazione della Barton Rugby Perugia che domenica mattina sul campo degli Amatori Parma si è imposta con il punteggio di 13-8

Rugby under 16, la Barton Perugia corsara a Reggio

Altra bella prestazione della Barton Rugby Perugia che domenica mattina sul campo degli Amatori Parma si è imposta con il punteggio di 13-8, nella partita valida per la terza giornata del campionato nazionale Elite under 16.

“Siamo andati in vantaggio con le due punizioni – spiega Gianluca Gamboni, allenatore della squadra perugina insieme a Gerardo Masone – ma poi abbiamo subito tantissimo il loro attacco. Siamo rimasti sempre determinati ed ordinati, tranne in un caso che è stato punito con un cartellino giallo. Il primo tempo si chiuso sul punteggio di 6-5 per noi. Nel secondo c’è stata tanta continuità di gioco ed azioni, alcune anche di qualità. A 4′ dalla fine i nostri avversari hanno sfruttato il loro massimo sforzo, avevano avuto anche un rosso diretto, sono riusciti a fare 3 punti ed andare in vantaggio. A 2′ dal termine abbiamo sfruttato un fallo, siamo andati in rimessa laterale e poi abbiamo realizzato una bellissima meta che ci ha dato la vittoria. Sono stati bravi tutti”.

Domenica prossima la Barton giocherà in casa del Cus Siena.

 

Amatori Parma – Barton Rugby Perugia 8-13

Barton Rugby Perugia: Baldinelli, Rinaldi. Ruta, Paoletti. Farinacci, Betti, Minelli. Bendini, Matarazzo, Gasparri, Turco, Mariucci, Pettirossi, Nataletti, Capponi. A disp.: Bocci, Presciutti, Casagrande, Cipriani, Cintioli, Dell’Omodarme, Benda. All.: Gamboni e Masone.

Punti Perugia – Meta: Farinacci. Trasformazione: Baldinelli. Calci di punizione: 2 Baldinelli.


 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*