Autodromo dell’Umbria, in pista gare auto e debutto del ciclismo da cronometro per solidarietà

Alla squadra che realizzerà il miglior tempo sarà assegnato il Trofeo “Corro con Giulia”, mentre ci saranno premi per tutte le altre categorie

Autodromo dell'Umbria, in pista gare auto e debutto del ciclismo da cronometro per solidarietà

Autodromo dell’Umbria, in pista gare auto e debutto del ciclismo da cronometro per solidarietà. Il prossimo 22 Ottobre a sfrecciare sulla pista dell’Autodromo Borzacchini di Magione ci saranno dei mezzi davvero diversi dal consueto: invece che i bolidi a motore, sarà infatti la volta delle silenziose quanto rapide biciclette da cronometro. “Corro con Giulia” sarà il nome della manifestazione, organizzata dalla Società Ciclistica Parlesca Racing Bikes sotto l’egida della UISP che prevede una sfida a cronometro per squadre composte da due e da quattro atleti sul tracciato dell’Autodromo. Alla squadra che realizzerà il miglior tempo sarà assegnato il Trofeo “Corro con Giulia”, mentre ci saranno premi per tutte le altre categorie.

Tutti i proventi delle iscrizioni alla corsa (per le quali ci si può rivolgere al numero 349.4647516) saranno destinati all’Associazione C.A.S.O.P. Onlus, ricerca contro il cancro – Progetto Sarcomi, patologia che due anni fa ha portato via la piccola Giulia a soli otto anni.

IL 5 E 6 NOVEMBRE AUTO DA CORSA IN PISTA CONTRO IL TEMPO

Un’altra sfida contro il cronometro, ma questa volta riservata alle quattro ruote sportive, si disputerà in pista il 5 e 6 Novembre. Dopo il successo dell’Individual Races Series (competizioni in cui le auto da corsa di varie tipologie e categorie sportive prendono il via una per una, affrontando la pista alla ricerca della prestazione cronometrica più rapida) a Magione si vedrà l’Individual Races Attack, sfida al miglior tempo con apertura anche alle auto di Gruppo 1 e 2 della serie Time Attack.

Le iscrizioni sono ancora aperte e ai seguenti link sono disponibili tutte le informazioni:

Regolamento Individual Races Attack

Programma 5 e 6 Novembre

Scheda d’iscrizione

Notizie sull’attività dell’Autodromo dell’Umbria anche sulla pagina Facebook: www.facebook.com/magioneautodromodellumbria

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*