Gherardi Cartoedit, C/F, Brutto inizio dei play-off per le tifernati

Hanno giocato bene le perugine e danno molto filo da torcere alle padrone di casa

Gherardi Cartoedit

Gherardi Cartoedit, C/F, Brutto inizio dei play-off per le tifernati

Ci sono volute due ore e 35 minuti per vedere la vincitrice di gara uno dei play-off di serie C tra il Città di Castello Pallavolo e il San Mariano; partita tiratissima con scambi prolungati e tensione visibile sui volte delle contendenti: Giocano bene le perugine e danno molto filo da torcere alle padrone di casa che comunque sia nel primo che nel secondo set arrivano prime al traguardo. Il terzo set è lottato alla pari, poi le biancorosse allungano e si guadagnano due match ball che per imprecisione e per ottime riprese avversarie vengono annullati e dopo scambi lunghissimi sono le ragazze di Farinelli a conquistare il set ed accorciare le distanze; brutto colpo per Calogeri e le sue ragazze che nella quarta frazione ripartono male, sprecisa la ricezione ed attacchi poco incisivi che portano seppur lottando sempre punto a punto al pareggio. Il tie-break è subito in mano a Vergoni e compagne che risultano più lucide e determinate, non sbagliano più nulla ed allungano fino alla vittoria. Ora per le tifernati c’è la prova di appello di gara 2 mercoledi 25 maggio alle ore 20.45 al palasport di San Mariano per cercare di rimetter in piedi un campionato.

Città di Castello 82 punti di squadra realizzati, 31 errori, b/e 4, b/p 10, muri 4; San Mariano 83 punti di squadra realizzati, 23 errori, b/e 10, b/p 8, muri 10.

Città di Castello, sabato 21 maggio 2016 – ore 18.00 – PalaAndreaJoan

GHERARDI CARTOEDIT – GRAFICONSUL SAN MARIANO 2/3
(25/23 25/23 26/28 23/25 6/15)

GHERARDI CARTOEDIT: Betti 26, Giorgi 17, Mancini 14, Moretti 12 Tarducci 11, Festucci 1, Carrai, Caselli, Ottaviani , Giorgi B., Cesari (L1) 1, Rometti, Volpi (L2). Allenatore Massimo Calogeri

SAN MARIANO: Vergoni 27, Fanelli 19, Sacco 16,, Distante 14, Vibi 4, Margaritelli 2, Maggi 1, Urbani, Santocchia, Burzigotti, Morarelli, Bosi(L1), Vata (L2)

Arbitro: Mezzasoma Carolina – Valenti Massimo – segnapunti Mariangeli Stefano

Gherardi Cartoedit

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*