Tennistavolo, Istituto Leonardi Perugia vince per 5-2

Con questa vittoria l’Istituto Leonardi si porta in solitaria in vetta alla classifica

Tennistavolo, Istituto Leonardi Perugia vince per 5-2

PERUGIA – L’Istituto Leonardi Perugia vince per 5-2 lo scontro al vertice nel campionato di serie C2 maschile contro la squadra di Terni del Campomaggiore. Prestazione perfetta del solito Alunni Gianluca che vinceva tutti i suoi 3 incontri senza perdere nemmeno un set. Gli altri 2 punti sono stati conquistati faticosamente da Alessandro Bonelli, mentre Mencaroni Michele pur disputando belle partite non riusciva a vincere i sui 2 incontri.

Nel primo match Bonelli dopo aver vinto il primo set 16-14 contro Boccio Gabriele si faceva raggiungere sul 1-1 per poi andare a chiudere per 3-1. Il giovane Toppo Luca portava l’incontro sulla parità regolando un buon Mencaroni per 3-1. Alunni lasciava solo le briciole al pur bravo Mattioli Crispino vincendo a 5 a 4 e a 6.

L’incontro si decideva con la sofferta vittoria di Bonelli contro Toppo Gabriele per 3-1 che portava l’Istituto Leonardi avanti per 3-1. Alunni infatti regolava facilmente sia Boccio e successivamente Toppo per 3-0 e la vittoria di Mattioli su Mencaroni serviva solo per fissare il punteggio su 5-2 per Perugia.

Con questa vittoria l’Istituto Leonardi si porta in solitaria in vetta alla classifica staccando il Campomaggiore Terni di 4 punti ma con una partita in più, avendo già disputato e vinto il derby con l’altra compagine di Perugia.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*