Gherardi Cartoedit, C/F, Vittoria e play-off promozione

Cala il sipario sulla regular season del campionato regionale di serie C femminile

Gherardi Cartoedit, C/F, Vittoria e play-off promozione

Con le gare di questo fine settimana cala il sipario sulla regular season del campionato regionale di serie C femminile, una lunga cavalcata di ben trenta giornate intense ed appassionanti; i verdetti sono ormai definitivi e la griglia dei play-off ormai delineata. La Gherardi Cartoedit con un finale di stagione importante e convincente ha conquistato la quarta posizione di classifica generale e nei quarti di finale dovrà affrontare la temibile formazione della Graficonsul San Mariano di mister Farinelli, quinta classificata, godendo però del vantaggio dell’eventuale “gara tre” da giocare in casa. Appuntamento quindi per i sostenitori del movimento pallavolistico tifernate, sabato 21 maggio 2016 alle ore 18.00 al PalaAndreaJoan di Città di Castello. Tornando alla cronaca dell’ultima gara di campionato si trovavano di fronte due formazioni con obiettivi diversi ma comunque importanti; il Città di Castello cercava una vittoria per la sicurezza della posizione in classifica mentre il Marsciano di Severini solamente una gara dove far fare ulteriore esperienza all’ottimo gruppo di giovani promettenti di cui è formato il team, avendo conquistato la salvezza con largo anticipo.

Nei tre set dell’incontro le ragazze biancorosse hanno sempre gestito la gara anche se le giovani marscianesi hanno lottato difendendo e contrattaccando senza paura; il tecnico Calogeri usa l’intera rosa a disposizione e riporta in Altotevere tre punti importanti che oltre tutto danno morale e alimentano la convinzione di un gruppo che sa di poter ancora dare molto.

Dal referto della gara notiamo una durata di 1 ore e 15 minuti; per il Città di Castello 55 punti di squadra, 25 errori, battute punto 4 – errate 8, muri 3; per il Marsciano 28 punti di squadra, 20 errori, battute punto 2 – errate 2, muri 1.

Marsciano – sabato 14 maggio 2016 ore 21.15 Palasport Maria Stella Pippi

ECOMET MARSCIANO – GHERARDI CARTOEDIT: 0 / 3
(19/25 14/25 20/25)

GHERARDI CARTOEDIT: Betti 17, Giorgi 11, Mancini 8, Tarducci 6, Moretti 6, Ottaviani 4, Rometti 1, Festucci 1, Giorgi B. 1, Caselli, Volpi, Cesari (L1). Allenatore Calogeri.

ECOMET MARSCIANO: Ribelli 4, Pottini 4, Giasleia 4, Larini 3, Grandi 3, Lomurno 3, Gierek 2, Ambroglini 2, Scarabottini 1, Buttarini 1, Brunori 1, Fagioli (L1), Montini (L2). Allenatore Severini Sandro

Arbitri: Ambrosi Roberto – Alunni Silvano –

Gherardi Cartoedit

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*