Ciclismo, Panathlon Club Clitunno lunedì 17 maggio saluterà il giro d’Italia


Scrivi in redazione

Ciclismo, Panathlon Club Clitunno lunedì 17 maggio saluterà il giro d’Italia

Insieme con la Franescana Ciclostorica presenterà un evento spettacolo nella corte di Palazzo Trinci

Anche il Panathlon Club Clitunno insieme con la Francescana Ciclostorica saluterà il giro d’Italia al termine della tappa lunedì 17 maggio con un evento spettacolo nella corte di Palazzo Trinci.

Il tutto si svolgerà  nel pieno rispetto delle normative anticovid e sarà strettamente riservato dietro prenotazione obbligatoria.

Si tratta di un interessante convegno dal titolo: “Conversazione e musica: la bicicletta, mezzo etico di ripartenza”; coordina Ludovica Scassellati “Ladybici”.

Seguiranno la proiezione di uno storico video su Foligno e i suoi palazzi storici, musica e degustazione di prodotti a cura del GAL Valle umbra e Sibillini.

Interverranno ospiti di riguardo al seguito del Giro tra cui il CT della nazionale Davide Cassani.

E sempre nella Corte di Palazzo Trinci e sulle vetrine del centro storico saranno esposte in mostra le maglie storiche e gloriose del ciclismo folignate e umbro in collaborazione della Confcommercio.

Andrea Prisco, ciclista degli anni 50 del secolo scorso
Con il club Panathlon Clitunno sono idealmente presenti gli abitanti dei 18 comuni su cui opera l’attività dell’Associazione coordinata dal presidente Claudio Menichelli.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*