Rugby serie C interregionale, vincono Guardia Martana e Città di Castello

La Barton Rugby Perugia perde di misura con la Guardia Martana, nella partita di recupero della terza giornata di ritorno del campionato interregionale di rugby maschile di serie C, girone Umbria e Marche, domenica pomeriggio a Pian di Massiano

Fratta Rugby
Rugby serie C interregionale, vincono Guardia Martana e Città di Castello

Rugby serie C interregionale, vincono Guardia Martana e Città di Castello

PERUGIA – La Barton Rugby Perugia perde di misura con la Guardia Martana, nella partita di recupero della terza giornata di ritorno del campionato di rugby serie C interregionale, girone Umbria e Marche, domenica pomeriggio a Pian di Massiano. “Siamo partiti bene – commenta coach Paola Ignozza, che condivide la guida della squadra biancorossa con Marco Bresciani e Matteo Giorgetti – ed abbiamo giocato i primi 10 minuti a tutto gas. Poi è cominciato a mancare il fiato: i palloni dei 3/4 sono caduti in avanti e la difesa ha vacillato. La partita è stata lo specchio di come stanno andando gli allenamenti, purtroppo ultimamente ci sono poche presenze e non si riescono a provare tutti gli schemi di gioco”. Domenica prossima la Barton sarà impegnata a Città di Castello per la quinta di ritorno.

 

RISULTATI RECUPERI RUGBY SERIE C

 

Barton Rugby Perugia – Guardia Martana 17-19

Barton Rugby Perugia: Nunzi, Falcinelli, Volpa, Mariani, Battizzocco, Ciotti, Bellezza, Degli Esposti, Capitini, Barbalata, Rossetti, Gallina, Perna, Cetra, Tosti. Cassetti, Denisco, Bresciani, Peccini, Marucchini, Falcioni. All.: Ignozza.

Perugia – Mete: Tosti, Nunzi, Barbalata. Trasformazione: Falcinelli.

 

Fabriano Rugby – Città di Castello Rugby ASD 0-41
Città di Castello: Rossi, Bacinelli G., Agostinelli, Notarianni Am., Ortalli, Notarianni Al., Lazzari, Bacinelli N., Pasqui, Dimed, Manfroni, Ciotti, Selvi, Romanelli, Castiglia.
A disposizione: Alessandrini. Allenatore: Watson.
Punti – Mete: Ortalli, Bacinelli G., Bacinelli N., Notarianni Al., Notarianni Am., Lazzari. Trasformazioni: 4 Lazzari. Calci piazzati: 1 Lazzari

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*