ASD Fontanelle Branca, ecco la lista dei primi 15 riconfermati

Lunedì c’è il Gran Galà del Calcio Eugubino

ASD Fontanelle Branca, ecco la lista dei primi 15 riconfermati
Foto di Elisa Moriconi

ASD Fontanelle Branca, ecco la lista dei primi 15 riconfermati

Settimane di incontri e contatti, settimane di “mercato” non nel vero senso della parola. Perché a Branca si fa tutto in famiglia e il clima di amicizia che regna all’interno dell’ambiente biancoblù è tale da rendere anche una semplice riunione per parlare del futuro un momento buono per fare quattro chiacchiere con gli amici. Tanti incontri per definire la rosa della prossima stagione, almeno per ciò che riguarda la lista dei riconfermati. Non cambierà pelle la compagine di Andrea Lisarelli, riconfermato a furor di popolo dopo la straordinaria cavalcata verso l’Eccellenza: lo zoccolo duro resterà compatto, pronto a stupire anche nel massimo palcoscenico regionale. E in attesa di mettere a punto i primi colpi in entrata, la società ha ufficializzato quelli che ad oggi sono i riconfermati in vista della prossima stagione.

LA LISTA Un elenco fatto di 15 giocatori, un mix di esperienza e gioventù che andrà giocoforza inglobato con qualche innesto di caratura per la categoria e soprattutto qualche giovane fuoriquota (in Eccellenza è previsto l’utilizzo contemporaneo di un classe 1997 e due classe 1998, di cui uno “fidelizzato”, cioè in rosa già da almeno 6 mesi). Questi i 15 elementi riconfermati, divisi ruolo per ruolo. Portieri: Alessio Lapazio (1991). Difensori: Marco Baldinelli (1989), Giovanni Chierico (1992), Roberto Francioni (1994), Alessandro Gaggiotti (1991), Alessio Paradisi (1988). Centrocampisti: Giorgio Cacciamani (1997), Giordano Gnagni (1984), Riccardo Panetta (1986), Marco Passeri (1980), Giordano Radicchi (1998). Attaccanti: Marco Gaggiotti (1986), Samuele Marchi (1996), Michele Montanari (1989), Marco Pierotti (1997). Va da sé che altri elementi che hanno fatto parte della rosa nella passata stagione stanno valutando la propria posizione e potrebbero dunque aggiungersi all’elenco dei riconfermati nei prossimi giorni.

GRAN GALÀ DEL CALCIO EUGUBINO Anche il Fontanelle Branca sarà grande protagonista al Gran Galà del Calcio Eugubino, in programma lunedì 6 giugno alle ore 21,15 presso la Sala dell’Arengo del Palazzo dei Consoli. Nell’occasione la società biancoblù verrà premiata per la straordinaria promozione conquistata sul campo nell’ultima stagione, con il presidente Riccardo Tittarelli che riceverà il premio a nome di tutta la società. Riconoscimenti previsti anche per il tecnico Andrea Lisarelli e per il capitano (e capocannoniere)Marco Passeri, che è stato scelto dalla dirigenza per rappresentare il parco giocatori. Verrà premiata anche la formazione Allievi che ha conquistato il campionato provinciale, alla presenza del presidente del settore giovanile Giorgio Saldi e del tecnico Salvatore Gnagni (che riceveranno il premio al posto di Alessio Pierini, tecnico degli Allievi, assente per motivi di lavoro). Alla serata potranno partecipare tutti i tifosi e simpatizzanti della società brancaiola (l’ingresso è libero a partire dalle 21).

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*