Bartoccini Gioiellerie Perugia, Mina Tomic: “Possiamo arrivare a buoni risultati”

Le magliette nere giocheranno mercoledì al PalaEvangelisti contro la Battistelli. La giocatrice serba della Bartoccini Gioiellerie Perugia fa il punto

Mina Tomic

Bartoccini Gioiellerie Perugia, Mina Tomic: “Possiamo arrivare a buoni risultati”

PERUGIA – Weekend di pausa per la Bartoccini Gioiellerie Perugia, che ritornerà in campo mercoledì prossimo per l’ottava giornata di ritorno del campionato di pallavolo di serie A2. Intanto le ragazze proseguono nella preparazione in vista dell’incontro casalingo contro la Battistelli Marignano e la nuova arrivata, Mina Tomic, si è integrata in pieno.

“Sto bene, – racconta la giocatrice serba – le ragazze della squadra mi hanno accettata da subito”.

Sei arrivata ad un momento difficile del campionato, come valuti la situazione?

“E’ un momento abbastanza delicato”, prosegue Mina. “Da quando sono arrivata – prosegue – abbiamo giocato bene due partite e male altre due. Però penso che possiamo arrivare a buoni risultati perché ognuna di noi sa giocare a pallavolo, sa farlo in maniera abbastanza buona, visto che fa questo per lavoro”.

Classifica: Mondovì 54, Battistelli Marignano 52, Savallese Brescia 51, Fenera Chieri e Cuneo 49, Delta Informatica Trentino 44, Soverato 42, Ravenna 39, Crai 35, Orvieto e Collegno 33, Baronissi 25, Montecchio 20, Olbia 18, Bartoccini Gioiellerie Perugia 16, Caserta e Marsala 8.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*