Barton Cus Perugia under 18 , sconfitto il Parma 1931

Successo della Barton Cus Perugia under 18 che contro i pari età del Parma 1931 si è imposta a Pian di Massiano con il punteggio di 17-7

Sconfitta per la Barton Cus Perugia under 18

Successo della Barton Cus Perugia under 18 che contro i pari età del Parma 1931 si è imposta domenica mattina a Pian di Massiano con il punteggio di 17-7, nella partita valida per la quinta giornata del campionato nazionale Elite di categoria. La prima frazione i biancorossi l’hanno chiusa sotto di due punti (5-7) anche a causa del vento contro che li ha obbligati a difendersi con qualche difficoltà. Nella ripresa la Barton ha avuto la meglio grazie alle mete di Nataletti e Paoletti, di cui una trasformata da Bigarini.

“Siamo stati bravi – dichiara Fabrizio Fastellini, coach della squadra insieme a Giorgio Gabrielli – e ci siamo ben comportati contro una squadra di tutto rispetto. Parma ha dei giocatori che militano nella Nazione under 18. Domenica scorsa, per esempio, hanno segnato 50 punti in casa contro il Prato. A questo punto siamo secondi in classifica dietro gli Amatori Parma. Ora il campionato osserverà due settimane di sosta e poi incontreremo la capolista. Sarà sicuramente una partita dura, visto che gli Amatori hanno vinto tutte le partite meno che una contro Firenze dove comunque hanno preso due punti. Anche noi siamo usciti sconfitti solo da un incontro ma Parma ci procede per differenza punti”.

 

Barton Cus Perugia – Parma 17-7 (5-7 dpt)

Barton Cus Perugia under 18: Battistacci, Bevagna, Pettirossi, Kayari, Nataletti, Bigarini, Paoletti, Corò, Rios, Fioriti, Pittola, Patumi, Bello, Ferri, Beshiri. Entrati: Bragetta, Caruso, Baratta. Non entrati: Pelliccia, Baratta, Milizia, Lacetera. All.: Fastellini e Gabrielli.

Punti Perugia – Mete: Battistacci, Nataletti e Paoletti. Trasformazione: Bigarini.


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*