Bene in settore del minirugby del Cus Perugia al concentramento di Orvieto

Nelle varie sfide affrontate i ragazzi sono riusciti a mettere a frutto il lavoro svolto durante gli allenamenti sfoderando ottime prestazioni

Minirugby Cus Perugia

Bene in settore del minirugby del Cus Perugia al concentramento di Orvieto ORVIETO – Lunga trasferta per il miniruby Cus Perugia che, in una splendida domenica di primavera, ha partecipato ad un concentramento in programma ad Orvieto con tutte le sue formazioni. Una giornata che serve come test in vista dei prossimi impegni ufficiali. Nelle varie sfide affrontate i ragazzi del Minirugby Cus Perugia sono riusciti a mettere a frutto il lavoro svolto durante gli allenamenti sfoderando ottime prestazioni ed altrettante vittorie nelle categorie under 6 ed under 8. Nell’under 10 c’è da sottolineare il grande impegno ed il crescente affiatamento dei ragazzi che si sono ritrovati a giocare ancora insieme ai coetanei  padroni di casa.

La società ringrazia i genitori al seguito dei minicampioni che, in un clima di festa ed allegria, hanno organizzato un ottimo terzo tempo. Soddisfazione, infine, tra gli allenatori che vedono domenica dopo domenica crescere il divertimento dei ragazzi impegnati nelle gare che va di pari passo alla crescita tecnica.

 

Minirugby Cus Perugia

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*