Bocce serie A squadre, vittoria esterna dell’Aper Capocavallo

Dopo un inizio di stagione sotto tono l’Aper Capocavallo, matricola del campionato a squadre di bocce serie A maschile, si sta riscattando

Aper Capovacallo pareggia, Sant'Erminio Perugia perde
Aper Capovacallo

Dopo un inizio di stagione abbastanza preoccupante ecco che l’Aper Capocavallo, matricola del campionato italiano a squadre di bocce serie A maschile, si sta riscattando. Dopo il successo casalingo di sabato 5 novembre contro l’Ancona 2000 è arrivato quello di sabato scorso in casa del Montegranaro. Due vittorie che portano il Club perugino nel centro della graduatoria per la soddisfazione del presidente Gian Pieo Pisello. Sabato prossimo, 19 novembre, arriva l’Aquila, altro osso duro da rodere anche perché tra le sue fila schiera in certo Formicone, già campione del mondo.

Risultati 5ª giornata: Mp Filtri Caccialanza Milano-Alto Verbano Varese (3-5), Salerno-Boville Roma (3-5), L’Aquila-Treviso (6-2), Montegranaro-Aper Capocavallo Perugia (3-5), Rinascita Modena-Montegridolfo (3-5), Ancona 2000-Avis Montecatini (4-4).

Classifica: Alto Verbano Varese e Treviso (12 punti), Rinascita Modena e Mp Filtri Caccialanza Milano (10), Boville Roma (9), Aper Capocavallo e L’Aquila (7), Montegridolfo (5), Montegranaro e Salerno (4), 11° Ancona 2000 e Avis Montecatini (2).

Capocavallo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*