Donne in contropiede all’Agosto culturale Sanvenanzese

Tra gli ospiti il giornalista Riccardo Cucchi, il vicepresidente UEFA Michele Uva, le squadre del Perugia e della Ternana Calcio Femminile

Donne in contropiede all’Agosto culturale Sanvenanzese

Donne in contropiede all’Agosto culturale Sanvenanzese

SAN VENANZO (TR) – Una seratra dedicata alle “Donne in contropiede“. E’ in programma mercoledì 21 agosto presso il parco comunale di Villa Faina a San Venanzo (Terni). L’evento, inserito all’interno dell'”Agosto culturale Savenanzese“, prevede una serata (con inizio alle ore 21,30) dedicata al calcio femminile con il giornalista Riccardo Cucchi, vicepresidente UEFA Michele Uva e tanti ospiti tra cui le squadre del Perugia Calcio Femminile, della Ternana Calcio Femminile e delle Lady Zoovet di Ripalvella.

L’iniziativa sarà anticipata alle ore 21 dalla presentazione del terzo raduno dei vulcani con la FreeBike. L'”Agosto culturale Savenanzese” è promosso dal Comune di San Venanzo e dall’Associazione Teatro del Vino ed in programma fino a giovedì 22 agosto. L’iniziativa ha anche il sostegno dell’Associazione sportiva San Venanzo, del Parco e Museo Vulcanologico di San Venanzo e dell’Associazione Gmp Gaia. Possibilità di cenare tutte le sere.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*