Ennesima vittoria della Barton Rugby Perugia under 14

Ennesimo successo per la Barton Rugby Perugia nel concentramento disputato mercoledì nel tardo pomeriggio contro il Terni Rugby sul campo di Pian di Massiano. I biancorossi hanno superato i draghi con il punteggio di 72-5

Barton Rugby Perugia under 14

Ennesima vittoria della Barton Rugby Perugia under 14

PERUGIA – Ennesimo successo per la Barton Rugby Perugia nel concentramento disputato mercoledì nel tardo pomeriggio contro il Terni Rugby sul campo di Pian di Massiano. I biancorossi hanno superato i draghi con il punteggio di 72-5.

“Abbiamo giocato un’ottima partita – dichiara coach Alessandro Speziali, allenatore dell’under 14 perugina insieme a Matteo Giorgetti – tenendo un livello alto per gran parte del match. I ragazzi sono stati bravi sulla sfera individuale. Sono andati molto bene e non hanno sofferto, come è successo al girone di andata, sia per l’atteggiamento positivo sia per la qualità che hanno espresso in campo. I ragazzi sono evidentemente cresciuti e per questo faccio i complimenti a tutti, ne sono molto contento. Volevo fare un complimento anche ai ragazzi del Terni che, nonostante la sconfitta, non hanno mai mollato e alla fine sono riusciti a segnare una bellissima meta”.

Barton Rugby Perugia – Terni Rugby 72-5

Barton Rugby Perugia: Casciarri, Cristaldini, Tenerini, Gasperini, Desantis, Rossetti, Gasparri, Doukoure, Carciani, Alimenti, Santini, Bigazzi, Sebastiani. Entrati: Vacca, Martini, Trestian. All.: Speziali e Giorgetti.

Arbitro: Vincenzo Iavarone.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*