La Barton Cus Perugia ritorna in campo contro la Primavera

Dopo la pausa per gli impegni della nazionale italiana nel Sei Nazioni, la Barton Cus Perugia domenica pomeriggio (ore 14,30) affronta a Pian di Massiano la Primavera, nella partita valida per la terza giornata di andata del Pool 3

Barton Cus Perugia

La Barton Cus Perugia ritorna in campo contro la Primavera

PERUGIA – Il rugby di serie A torna in campo. Dopo la pausa per gli impegni della nazionale italiana nel Sei Nazioni, la Barton Cus Perugia domenica pomeriggio (ore 14,30) affronta a Pian di Massiano la Primavera, nella partita valida per la terza giornata di andata del Pool 3. “Conosciamo gli avversari con cui giochiamo”, commenta coach Alessandro Speziali. “Conosciamo – prosegue – il loro tipo di rugby. Sono una squadra molto pericolosa e che esprime un buon gioco. Dovremmo dare il massimo ed offrire la nostra miglior prestazione per per portare a casa il risultato”.

La Barton e la Primavera si sono incontrate anche nella prima parte della stagione che ha visto i perugini chiudere al quarto posto con 18 punti e i romani al quinto con 16.

Negli scontri diretti il Cus ha perso la partita di andata per 27-32 mentre ha vinto quella di ritorno per 13-12.

Ecco la lista dei convocati per la partita contro la Primavera: Balucani, Battistacci, Bellezza E., Bellezza M., Betti, Bigarini, Cecchetti, Delorenzi, Franzoni, Gioè, Khayari, Macchioni, Masilla, Mazzanti, Paoletti, Pettirossi M., Pettirossi T., Salvadori, Scaloni, Sonini, Tesorini, Vizioli, Gatti.

Classifica: TKGroup Rugby Torino e Pro Recco 9, Cus Torino 6, Barton Cus Perugia 5, Gran Sasso 1, Primavera 1.

SERIE C – In serie C la Barton Rugby Perugia affronta la Guardia Martana. L’incontro, valido per la terza giornata di ritorno, si disputerà domenica alle ore 14,30 sempre a Pian di Massiano.

UNDER – Domenica spazio anche ai giovani con le Elite e l’under 14. I ragazzi di Fastellini e Gabrielli riceveranno a Pian di Massiano (ore 12,30) i pari età della Costa Toscana mentre, alla stessa ora, quelli di Masone il Livorno. Impegno in trasferta per l’under 14 che sarà impegnata al Coppiolo contro i giovani del Gubbio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*