La Barton Cus Perugia Under 18 ko all’ultimo minuto contro I Medicei

La Barton Cus Perugia perde contro I Medicei per 12-17, nella partita valida per la settima giornata del campionato nazionale Elite under 18

Barton Rugby Perugia Under 18

La Barton Cus Perugia Under 18 ko all’ultimo minuto contro I Medicei PERUGIA – La Barton Cus Perugia perde all’ultimo minuto lo scontro diretto con I Medicei per 12-17, nella partita valida per la settima giornata del campionato nazionale Elite under 18. I giovani biancorossi sono partiti a razzo con una meta segnata da Khayari durante la prima azione. Subito dopo gli avversari hanno accorciato le distanze con un calcio di punizione. Il primo tempo si è chiuso con il punteggio di 12-3 grazie ad una meta di Balucani trasformata da Bigarini.

“Successivamente – commenta Fabrizio Fastellini, coach della Barton insieme a Giorgio Gabrielli – abbiamo fatto delle scelte sulla finalizzazione errate. Qualche calcio in touche che non è uscito, qualche rimessa laterale sbagliata e loro hanno accorciato le distanze sul 12-10 con una meta. Negli ultimi 2 minuti hanno segnato i nostri avversari, noi non abbiamo ceduto e siamo riusciti a recuperare anche un pallone. Però, alla fine, abbiamo commesso un errore in avanti. I Medicei hanno tanto movimento, hanno giocatori in nazionale ed ora sono secondi in classifica. Però sinceramente ma c’è molto rammarico perché la partita la potevamo averla chiusa prima. Potevamo aver fatto l’ultima meta della giornata. Nel complesso è stata una partita equilibrata, dove si è giocato alternati nei due campi”.

Domenica prossima la Barton Cus Perugia sarà impegnata a casa del Lyoins Romagna.

 

Barton Cus Perugia – I Medicei 12-17

Barton Cus Perugia: Paoletti, Bevagna, Pettirossi, Khayari, Nataletti, Bigarini, Battistacci, Balucani, Peter Rios, Corò, Pittola, Patumi, Bello, Ferri, Cecchetti. A disp.: Bragetta, Beshiri, Caruso, Milizia, Baratta, Fioriti, Piazza. All.: Fastellini e Gabrielli.

Punti Perugia – Mete: Khayari, Balucani. Trasformazione: Bigarini.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*