La Barton Rugby Perugia si è imposta sul campo dell’Unione Orvietana

Ha vinto con il punteggio di 10-3 nella partita valida per la prima giornata del campionato interregionale di rugby di serie C2 maschile

Fratta Rugby
Rugby serie C interregionale, vincono Guardia Martana e Città di Castello

La Barton Rugby Perugia si è imposta sul campo dell’Unione Orvietana

ORVIETO – Buona la prima. La Barton Rugby Perugia si è imposta sul campo dell’Unione Orvietana con il punteggio di 10-3 nella partita valida per la prima giornata del campionato interregionale di rugby di serie C2 maschile (girone Umbria e Marche). Soddisfacente performance dei grifoni che dominano totalmente nelle fasi statiche, sia in mischia sia in touche, ma che sprecano tantissime occasioni. “Iniziamo questo campionato con una vittoria – esordisce coach Marco Bresciani, che allena la squadra insieme a Matteo Giorgetti e Paola Ignozza – che dedichiamo al piccolo Tommaso, figlio di Paola Ignozza, nato solo qualche giorno fa e che noi accogliamo nella famiglia rugbystica perugina”.  Domenica prossima i biancorossi ospiteranno a Pian di Massiano il Fabriano.

Unione Orvietana – Barton Rugby Perugia 3-10

Barton Rugby Perugia: Gabrielli, Russo, Bello, Fiorucci, Bolli, Alunni, Degli EspostI, Piermatti, Bellezza, Bocchino, Moretti, Tardioli, Battizocco, Barbalata, Nunzi (capitano). In panchina entrati: Cassetti, Lucarelli, Capitini, Falcioni, Gentili, Betti, Paoletti. All.: Giorgetti, Bresciani ed Ignozza.

Punti Perugia – Mete: Barbalata, Alunni.

Arbitro: Massetti (Arezzo).

 

– Campionato nazionale di serie C2 – girone Umbria e Marche

prima giornata

Rugby Terni – Città di Castello 55-5

Fabriano – Guardia Martana 12-16

Unione Orvietana – Barton Rugby Perugia 3-10

Foligno – Gubbio 12-22

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*