La Barton Rugby Perugia Under 14 vince sul campo del Coppiolo di Gubbio

Si è imposta per 59-0 contro i pari età del Gubbio e Foligno nella partita valida per la seconda giornata del campionato regionale

Formazione della Barton Rugby Perugia Under 14

La Barton Rugby Perugia Under 14 vince sul campo del Coppiolo di Gubbio

GUBBIO – Trasferta vincente per la Barton Rugby Perugia Under 14 che sabato pomeriggio, sul campo del Coppiolo di Gubbio, si è imposta per 59-0 contro i pari età del Gubbio e Foligno nella partita valida per la seconda giornata del campionato regionale. I biancorossi sono partiti bene, interpretando al meglio l’incontro. Poi, sul finire del primo tempo, hanno rallentato il gioco concedendo spazio agli avversari. Nella ripresa però i perugini hanno cominciato a macinare punti realizzando anche più mete rispetto il parziale precedente.

 

“La strada è quella giusta – commenta coach Alessandro Speziali, che allena l’under 14 insieme a Matteo Giorgetti anche se sono stati commessi diversi errori. Ci sarà un altro test importante domenica prossima a Foligno dove incontreremo di nuovo sia Foligno sia Gubbio. In settimana cercheremo di lavorare su alcuni aspetti che non hanno funzionato”.

 

Foligno/Gubbio – Barton Rugby Perugia 0-59

Barton Rugby Perugia: Tenerini, Cristaldini, Gasparri, Gasperini, Trestian, Rossetti (Cap.), Cintioli (v.cap.), Doukoure, Carciani, Alimenti, Santini, Bigazzi, Sebastiani. A disp.: Desantis T., Desantis N., Vacca. All.: Alessandro Speziali e Matteo Giorgetti.

Barton Rugby Perugia Under 14

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*