Ledlink Perugia a grandi passi verso la B unica

In casa Ledlink Perugia dopo la bella stagione trascorsa è tempo di programmazione

Ledlink Perugia a grandi passi verso la B unica

In casa Ledlink Perugia dopo la bella stagione trascorsa è tempo di programmazione. In questi mesi il Presidente Bettini si è messo in moto per poter confermare una squadra che il prossimo anno dovrà affrontare un campionato difficile come la serie B unica, per questo il lavoro è stato silenzioso ma decisamente attivo. Primo obiettivo lo staff tecnico, elemento fondamentale per porre le basi per l’intera stagione.

Su questo non ci sono stati dubbi e, per confermare ancora una volta la bontà e la professionalità del lavoro di questi anni, il timone della prima squadra è stato nuovamente affidato a Paolo De Paolis. Un lavoro che non ha bisogno di presentazioni, parlano da soli i risultati e gli obiettivi sempre raggiunti, una stima confermata nel tempo e sul campo. Ad affiancarlo in palestra e in partita ci saranno nuovamente Sergio Sabatini e Filippo Rinaldi.

A quest’ultimo è stato affidato anche il compito di Direttore Sportivo, per valutare le riconferme ed eventuali nuovi innesti. Su questo fronte si sono concentrate le maggiori attenzioni, dal momento che l’intenzione è quella di mantenere l’ossatura della squadra che ha fatto così bene negli ultimi due anni. Calma apparente quindi in casa Ledlink, dove in silenzio si lavora per la quarta stagione consecutiva di B, ancor di più impegnativa come quella che sta per cominciare, una vetrina nazionale che merita una partecipazione all’altezza del rango.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*