Rugby Cus Perugia, il settore del minirugby vicino ai bambini di Norcia

il settore del minirugby ha festeggiato il Natale con le famiglie di Norcia ospiti al villaggio “Le tre isole” di San Feliciano di Magione

cena di minirugby

Rugby Cus Perugia, il settore del minirugby ha festeggiato il Natale con le famiglie di Norcia ospiti al villaggio “Le tre isole” di San Feliciano di Magione MAGIONE – Il Cus Perugia, sezione minirugby, ha festeggiato il Natale con una serata di balli e canti insieme ai ragazzi e alle famiglie terremotate di Norcia ospiti al villaggio “Le tre isole” di San Feliciano di Magione, con cui avevano avuto occasione di allenarsi nelle scorse settimane. L’iniziativa si è svolta al Circolo Canottieri di San Feliciano grazie anche alla collaborazione con la locale Pro Loco, che ha messo a disposizione i locali.

 “Insieme a gli allenatori Angelo Crocioni, Alessandro Giommetti e Carlo Minelli – spiega il coordinatore del settore del minirugby del Rugby Cus Perugia, Gianluca Mencaroni  ci riteniamo soddisfatti per la serata, per il gruppo che si è creato e per il  degno ‘terzo tempo’. Alla serata erano stati invitati anche il Sindaco ed altri componenti della giunta comunale ma non sono potuto intervenire per altri impegni precedentemente presi ma il primo cittadino ci ha inviato un massaggio di auguri”.

“Nonostante le difficoltà – sottolinea in generale Mencaroni – il gruppo va avanti e procede anche nella crescita rugbystica dei ragazzi. La cosa che mi fa più piacere è che alle iniziative che proponiamo troviamo, per fortuna, sempre qualche associazione del luogo che ci aiuta, come per questa serata, e questo ci fa ben sperare per il futuro. Iniziano a capire quali sono i valori che contraddistinguono il nostro sport primo fra tutti il sostegno, l’aiutarsi l’uno con l’altro, anche se, a volte, può essere il tuo avversario”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*