Rugby femminile, le Donne Etrusche tornano a vincere

Domenica pomeriggio, dopo due turni negativi, le ragazze di coach Villanacci si sono imposte sul campo del Cus Pisa con un pesante 76-0

le Donne Etrusche

Le Donne Etrusche tornano a vincere. Domenica pomeriggio, dopo due turni negativi, le ragazze di coach Villanacci si sono imposte sul campo del Cus Pisa con un pesante 76-0. E’ stata una partita a senso unico, valida per la quinta giornata del campionato nazionale di rugby di serie A femminile, girone 2.

“Le ragazze – ha commentato a fine incontro coach Villanacci – hanno ben espresso il gioco provato nelle due settimane di pausa. C’è sicuramente qualche cosa da migliorare in vista della difficile partita casalinga che vedrà le Etrusche impegnate nella sfida con le capolista Frascati, che viene a Cortona a punteggio pieno. Sono soddisfatto della giornata di oggi (domenica, ndr) e degli esordi”.

Domenica prossima, infatti, la franchigia umbro-toscana ospiterà la capolista per poi riposare fino al 18 dicembre a causa di una lunga sosta prevista dal campionato.

 

Cus Pisa – Donne Etrusche 0-76

Donne Etrusche: Mastroforti, Marin Perez (1’st Pagani), Pinto, Bianchi, Fattorini (35’st Boco), Matteo, Barilari, Keller, Isolani, Bettarelli, Roggi (20’st Panfili 20), Lanini (1’st Al Majali) Bartolozzi, Massini, Meazzini (10’st Braghelli). A disp.: Lodi. All.: Villanacci.

Punti Donne Etrusche – Mete: Isolani, Martin Perez, 5 Bianchi, 2 Keller, Pinto, Barilari, Fattorini. Trasformazioni: 9 Bianchi e Matteo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*