Rugby Gubbio sconfitto a San Benedetto del Tronto

Finisce 42 a 14 per il San Benedetto una partita che, a differenza di quanto dice il punteggio, è stata combattuta per oltre un'ora

Rugby Gubbio

Rugby Gubbio sconfitto a San Benedetto del Tronto SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Finisce 42 a 14 per il San Benedetto una partita che, a differenza di quanto dice il punteggio, è stata combattuta per oltre un’ora. La squadra di coach Tagliavento ha iniziato bene, ordinata, contrastando i più esperti marchigiani e chiudendo il primo tempo in svantaggio di 8. Nel secondo tempo il Gubbio ha avuto un calo sensibile e la partita non ha avuto più storia. Le diverse assenze tra i lupetti rossoblu ed un avversario pesante hanno fatto la differenza. Domenica prossima il Gubbio ospiterà al Coppiolo il Gran Sasso, per la partita valida per l’ottava giornata del campionato nazionale di rugby di serie C1 maschile, girone E2.

 

San Benedetto – Gubbio 42-14
Gubbio: Salvadori, Ghirelli, Bellezza, Tomassoli, Bocci, Pascolini, Lorenzi, Stefani, Rossi F., Capannelli, Ambrogi, Catasti, Bossi, Tosti, Fusi. A disp.: Pierucci, Fiorucci, Rossi M., Mancini, Sheshi, Sollevanti. All.: Tagliavento.
Punti Gubbio – Meta: Ghirelli. Calci piazzati: 3 Tomassoli.

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*