Rugby, la Barton Cus Perugia in trasferta a casa del Pro Recco

Coach Alessandro Speziali: “Abbiamo convocato tutti visto che è l'ultima trasferta della stagione e sappiamo di andare in casa della squadra più forte di tutte quelle che abbiamo affrontato". Le Donne Etrusche giocheranno a casa del Cus Ferrara

La Barton Cus Perugia tornerà in campo domenica 14 ottobre

Rugby, la Barton Cus Perugia in trasferta a casa del Pro Recco

PERUGIA – Ultima partita della stagione per la Barton Cus Perugia che domenica pomeriggio (ore 15,30) giocherà in trasferta sul campo del Pro Recco, prima in classifica nel poule 3 della seconda fase del campionato nazionale di rugby di serie A maschile. All’andata vinsero i biancorossi imponendosi di misura per 12-7.

“Abbiamo convocato tutti – spiega Alessandro Speziali, coach della Barton insieme a Fabrizio Fastellini – visto che è l’ultima trasferta della stagione e sappiamo di andare in casa della squadra più forte di tutte quelle che abbiamo affrontato. Siamo consapevoli di questo e cercheremo di fare la miglior prestazione possibile. Faremo esordire i ragazzi delle giovanili e qualcuno della serie C, perché la nostra squadra cadetta ci ha aiutato tutto l’anno e si merita di questa soddisfazione. Avendo 30 persone a disposizione è giusto che tutti quelli che contribuiscono alla causa della prima squadra si sentano partecipi e che possano avere quando possibile un riconoscimento. Credo che andare a giocare in casa di una squadra che lo scorso anno ha lottato per la promozione in Eccellenza – conclude Speziali – sia un’esperienza utile e motivazionale per la prossima stagione”.

Classifica poule 3: Pro Recco 34 punti, Itinera Cus Torino 30, Barton Cus Perugia e TKGRoup Torino 25, Primavera 16, Gran Sasso 2.

DONNE – Penultima giornata del campionato nazionale di rugby di serie A femminile, girone 2. Domenica pomeriggio (ore 15,30) le Donne Etrusche, quarte in classifica con 49 punti, giocheranno a casa del Cus Ferrara, sesta con 28.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*