Rugby Perugia, la Barton under 16 vince contro Modena

Vittoria casalinga Barton Rugby Perugia under 16 che ha superato Modena con il punteggio di 31-12. Ko l'Under 14 contro il Città di Castello

Barton Rugby Perugia Under 16 azione

Rugby Perugia, la Barton under 16 vince contro Modena PERUGIA – Vittoria casalinga Barton Rugby Perugia under 16 che domenica mattina ha superato Modena con il punteggio di 31-12, nella partita valida per la per l’ottava giornata del campionato nazionale Elite di categoria. I ragazzi di Gianluca Gamboni e Gerardo Masone sono andati in meta cinque volte (con Ruta, Farinacci, Cintioli, Matarazzo e Gasparri) di cui tre trasformate da Baldinelli. Con questo successo i biancorossi si fermeranno per le festività Natalizie per tornare in campo il prossimo 22 gennaio in casa del Rugby Reggio.

 

Barton Rugby Perugia – Modena 31-12

Barton Rugby Perugia: Baldinelli, Farinacci, Paoletti, Ruta, Cintioli, Betti, Minelli, Palugini, Matarazzo, Gasparri, Mariucci D., Marucchini, Pettirossi, Nataletti, Capponi. A disp.: Bocci, Turco, Mariucci N., Rinaldi, Casagrande, Dell’Omodarme. Bendini. All.: Gamboni e Masone.

Punti Perugia – Mete: Ruta, Farinacci, Cintioli, Matarazzo, Gasparri. Trasformazioni: 3 Baldinelli.

 

UNDER 14 – BARTON KO A CITTA’ DI CASTELLO

Città di Castello – Barton Rugby Perugia 26-12

Città di Castello: Guerrini, Bernardini, Cumbo, Ricci, Merlo, Tokhtakhunov, Giottoli, Savino, Milli, Serpolini, Ganovelli, Watson, Lazzari, Nardi, Attala, Cerbella. All.: Cucchiarini.

Barton Rugby Perugia: Gasperini, Casciarri, Rossetti, Gasparri, Giulietti, Barbadori, Cintioli, Rossi A., Santini, Carciani, Alimenti, Bigazzi, Oancea. In panchina entrati: Paparelli, Marca, Righini, Risoli. All.: Ignozza, Magi, Tesorini.

Punti Castello – Mete: 2 Bernardini, 2 Guerrini. Trasformazioni: 3 Guerrini.

Punti Perugia – Mete: 2 Gasperini. Trasformazione: Cintioli

 

CITTA’ DI CASTELLO – La Barton Rugby Perugia perde la partita valida per l’ottava giornata del campionato regionale under 14. Sabato scorso i biancorossi sono usciti sconfitti dal confronto contro i pari età del Città di Castello per 26-12. I giovani della Barton hanno placcato male subendo il gioco degli avversari.

Barton

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*