Rugby under 16, la Barton Perugia corsara a Firenze

La Barton Rugby Perugia under 16 conquista la sesta vittoria stagionale. Buona prestazione dei ragazzi di Gamboni e Masone

Rugby under 16, la Barton Perugia corsara a Reggio

Rugby under 16, la Barton Perugia corsara a Firenze FIRENZE – La Barton Rugby Perugia under 16 conquista la sesta vittoria stagionale. Buona prestazione dei ragazzi di Gamboni e Masone che, domenica mattina in trasferta, hanno saputo imporsi sulla diretta concorrente Firenze con il punteggio di 20-15. Sono andati in meta Marucchini (due volte), Gasparri e Betti. Domenica prossima i biancorossi ritorneranno in campo contro il Modena, nella partita valida per l’ottava giornata del campionato nazionale di rugby maschile Elite under 16.

 

Us Rugby Firenze 1931 – Barton Rugby Perugia 15-20

Barton Rugby Perugia: Baldinelli, Farinacci, Paoletti, Ruta, Cintioli, Betti, Benda, Palugini, Matarazzo, Gasparri, Marucchini, Mariucci, Pettirossi, Nataletti, Capponi. A disp.: Presciutti, Dell’Omodarme, Rinaldi, Turco, Minelli, Mariucci, Bendini. All.: Gamboni, Masone.

Punti Perugia – Mete: 2 Marucchini, Gasparri, Betti.

 

 

UNDER 14 – BARTON RUGBY PERUGIA SCONFITTO A TERNI

Terni – Barton Rugby Perugia 24-0

Barton Rugby Perugia: Gasperini, Miccioni, Rossetti, Cintioli, Carciani, Bolletta, Gasparri, Seppoloni, Rossi A., Santini, Marca, Bigazzi, Panico. In panchina entrati: Giulietti, Oancea. All.: Ignozza, Magi, Tesorini.

 

TERNI – La Barton Rugby Perugia under 14 cade sul campo del Terni nella partita, giocata sabato pomeriggio, valida per la settima giornata del campionato regionale di categoria. Una sconfitta dovuta più che altro agli alti e bassi dei biancorossi. “Purtroppo si é verificata la situazione che spesso si ripete – commenta Paola Ignozza, coach della squadra insieme a Simone Tesorini e Giovanni Magi – ovvero che i ragazzi hanno giocato bene i primi 15 minuti. Poi la partita é continuata tra alti e bassi e quest’ultimi purtroppo hanno dominato. Nel complesso il lavoro svolto in settimana si è visto e l’hanno riportato nel gioco abbastanza bene. É un gruppo che può dare tanto ma in primis ha bisogno di allenarsi altrimenti la domenica soffre”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*