Sabato 3 dicembre sono in programma le elezioni della Fir Umbria

Egiziano Polenzani, già numero uno del rugby umbro, è l'unico candidato al ruolo di presidente. Dieci sono per il ruolo di consigliere

Egiziano Polenzani, presidente della Fir Umbria

Sabato 3 dicembre sono in programma le elezioni della Fir Umbria PERUGIA – È tempo di elezioni anche al Comitato regionale umbro della Federazione Italiana Rugby. Le votazioni sono in programma sabato 3 dicembre alle ore 10 presso la sede del Coni Umbria, situata in via Martiri del Lager 65 (sesto piano). Egiziano Polenzani, già numero uno del rugby umbro, è l’unico candidato al ruolo di presidente. Nel 2012 ha seguito il passaggio da Delegazione a Comitato regionale. Un riconoscimento importante per il rugby umbro, un movimento in continua crescita. L’unica candidatura di Polenzani dimostra la piena fiducia che le società del territorio hanno nei suoi confronti.

 

Sette saranno, invece, i consiglieri nominati. Dieci sono le candidature presentate. Si tratta di Mauro Bacinelli, Giorgio Baldinelli, Alessandro Betti, Stefano Cardinali, Luca Foscoli, Alessio Fioroni, Andrea Frondizi, Marco Gentili, Roberto Menicocci e Sergio Speziali. Sono tutti nomi di spicco che rappresentano le maggiori società di rugby dell’Umbria.

 

Il programma di sabato prevede la lettura della relazione della Commissione verifica poteri, l’elezione del presidente dell’assemblea e la nomina dell’ufficio di presidenza, l’approvazione della relazione tecnico-morale e finanziaria del Comitato reigonale, la presentazione dei candidati alla presidenza regionale con relativa elezione, la presentazione dei candidati a consigliere e la loro elezione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*