Tennis, la rappresentativa dell’Umbria perde in finale con la Lombardia

La squadra, guidata dai tecnici Andrea Paiella e Andrea Grasselli, è stata superata da quella che era la prima testa di serie del girone

Cus Perugia, arriva il gran finale del torneo di tennis
Tennis Targa Umbra, il Centro Tennis Perugia vince la 19esima edizione

Tennis, la rappresentativa dell’Umbria perde in finale con la Lombardia 

PERUGIA – L’Umbria perde in finale con la Lombardia ed esce di scena dalla fase di qualificazione della Coppa d’Inverno, torneo nazionale di tennis giovanile riservato alle rappresentative regionali under 14-15 maschili e femminili. La squadra, guidata dai tecnici Andrea Paiella e Andrea Grasselli, è stata superata ieri mattina da quella che era la prima testa di serie del girone. Sono bastati i primi quattro singolari ai lombardi – rendendo inutile la disputa dei due doppi previsti dal regolamento – per andare nella finale a quattro che si giocherà a Tirrenia dal 28 al 30 dicembre prossimi. Da segnalare la spettacolare partita tra le due migliori under 14 d’Italia: la vincitrice Lisa Pigato e  Matilde Paoletti. Prima di affrontare la Lombardia, l’Umbria aveva superato la Provincia di Trento e la Liguria.

Rappresentativa umbra: Matilde Paoletti, Sofia Pizzoni, Veronica Sirci, Angelica Giovagnoli, Simone Poeta, Matteo Ripiccini, Pietro Augusto Lavoratori, Niccolò Paduano.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*