UC Foligno Start, altro successo di squadra per i Giovanissimi a Chiarino di Recanati


Scrivi in redazione

UC Foligno Start, altro successo di squadra per i Giovanissimi

UC Foligno Start, altro successo di squadra per i Giovanissimi a Chiarino di Recanati

Il cammino a suon di trionfi dei Giovanissimi dell’UC Foligno Start non si è fermato neanche a Chiarino di Recanati. Nel pomeriggio di sabato 10 luglio i Falchetti hanno infatti interpretato da protagonisti assoluti il 17° Trofeo Terra e Vita, tra vittorie, prestazioni positive e, soprattutto, un contagioso entusiasmo collettivo.
Nel circuito allestito lungo la pista ciclabile Chiarino-Porto Recanati la pattuglia dell’UC Foligno Start si è distinta in primis a livello collettivo, con il successo nella classifica a punti per società. Un risultato raggiunto come di consueto grazie ad una serie di piazzamenti spalmati in quasi tutte le 6 categorie, a partire dai primi posti di Aurora Bolletta e Lorenzo Moretti nelle batterie riservate ai G4. Sul gradino più basso del podio sono invece finiti Flavio Gallo (G3) ed Elia Gullace (G1), due dei principali trascinatori del gruppo, non solo in quanto a medaglie, sin dagli esordi della stagione. Ottima la risposta anche da parte dei ragazzi più grandi, che sono entrati nei piani alti degli ordini d’arrivo sia a livello G5, con la 5° piazza di Giuseppe Gallo, che a livello G6, con il 4° ed il 5° posto di Jacopo Coppola e Leonardo Micanti.
Grande soddisfazione quindi per la DS dell’UC Foligno Start Daniela Zaccardi e per il collaboratore Stefano Tracolli, ai quali va dato merito di aver costruito una squadra che sa divertirsi e stare insieme, forte anche di basi tecniche molto solide. In tal senso c’è da sottolineare, come ciliegina sulla torta del weekend, l’ottima prova del G6 Samuele Moretti, 5° assoluto e migliore umbro domenica nel Minicross di San Terenziano.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*