Under 18 e 16, sconfitta casalinga per le giovanili del Cus Rugby Perugia

La Barton Cus Perugia under 18 ha perso contro i Lyons Romagna per 5-7; la Barton Rugby Perugia under 16 contro il Firenze per 16-26

Barton Cus Perugia under 18

Under 18 e 16, sconfitta casalinga per le giovanili del Cus Rugby Perugia PERUGIA –  “È stata una gara molto equilibrata. Noi abbiamo giocato una partita dal doppio volto: con azioni belle ma con molti errori nella finalizzazione”. Fabrizio Fastellini, coach della Barton Cus Perugia under 18 insieme a Giorgio Gabrielli, sintetizza così il match disputato domenica mattina a Pian di Massiano contro i Lyons Romagna, valido per la penultima giornata del campionato nazionale di rugby Elite maschile di categoria. “Siamo stati un po’ disordinati – prosegue -. Abbiamo fatto un bel volume di gioco che non siamo stati capaci a finalizzare. Romagna veniva da una sconfitta di misura con Prato, che si è già qualificato per le finali vincendo la partita contro la Costa Toscana. I nostri avversari sono stati più ordinati nelle fasi di gioco al piede”. Domenica prossima i biancorossi giocheranno in casa della Costa Toscana.

 

Barton Cus Perugia – Lyons Romagna 5-7

Barton Cus Perugia: Battistacci, Nataletti, Pettirossi, Khayari, Piazza, Bigarini, Paoletti, Balucani, Fioriti, Pittola, Pelliccia, Patumi, Caruso, Pretotto, Cecchetti. In panchina entrati: Bello, Baratta. A disp.: Giugliarelli, Rossi, Minelli. All.: Fastellini, Gabrielli

Punti Perugia – Meta: Caruso.

 

 

UNDER 16 – SCONFITTA CASALINGA DELLA BARTON CONTRO IL FIRENZE

Barton Rugby Perugia – Firenze 16-26

Barton Rugby Perugia: Cintioli, Rinaldi, Paoletti, Ruta, Cipriani, Minelli, Benda, Palugini, Mariucci, Gasparri, Marucchini, Turco, Capponi, Nataletti, Pettirossi. In panchina entrati: Presciutti, Bocci, Casagrande, Caruso, Rosi, Mariucci, Dell’Omodarme. All.: Gamboni e Masone.

Punti Perugia – Mete: Marucchini, Gasparri. Trasformazioni: 2 Turco.

 

PERUGIA – La Barton Rugby Perugia perde in casa contro il Firenze, nella partita valida per la terz’ultima giornata del campionato nazionale di rugby Elite under 16 maschile disputata domenica mattina a Pian di Massiano. Una sconfitta che lascia un po’ di amaro in bocca. “Abbiamo giocato bene – dichiara Gianluca Gamboni, coach della squadra insieme a Gerardo Masone – e con maggiore quantità del Firenze. Nelle fasi di conquista siamo stati superiori, abbiamo tenuto bene il campo. Alcune scelte ed errori individuali nostri ed una maggior volontà del Firenze gli hanno permesso di portare a casa la partita”. Domenica prossima i ragazzi della Barton saranno impegnati in casa del Modena.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*