Valentino Ciotti in trionfo allo Junior Tennis Perugia

Si è concluso con grande soddisfazione da parte dell'organizzazione, il torneo Open valido per il circuito Umbria Tennis che si è disputato allo Junior

Valentino Ciotti in trionfo allo Junior Tennis Perugia

Valentino Ciotti in trionfo allo Junior Tennis Perugia

Perugia – Si è concluso con grande soddisfazione da parte dell’organizzazione, il torneo Open valido per il circuito Umbria Tennis che si è disputato allo Junior Tennis Perugia. Livello di gioco molto alto e sfide seguite da un buon pubblico per tutta la settimana.

In trionfo Valentino Ciotti del Circolo Tennis Foligno (classifica 2.4), che in finale ha superato 63 62 il beniamino di casa Francesco Passaro (2.6). Per quanto riguarda i tabelloni di Terza e Quarta Categoria, le vittorie sono andate a Tommaso Catorci che nel derby griffato Junior Tennis Perugia ha superato Giulio Caporali 64 62 e a Giacomo Gigliarelli del Tennis Club Tavernelle (62 61 su Michele Bizzarri del Tennis Club Colombella).

Riconoscimento da parte dell’organizzazione anche al giudice arbitro Enrico Brensacchi. Alle premiazioni hanno partecipato Maurizio Mencaroni, vice presidente del comitato umbro della Federtennis, Fabio Garzi presidente del circuito Umbria Tennis, Roberto Tarpani presidente dello Junior Tennis Perugia e Rodolfo ‘Poppi’ Vinti ex presidente dello Junior Tennis Perugia.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*