Prima gara dell’an­no, bella prova per gli atleti di Hagakure Karate

Prima gara dell'an­no, bella prova per gli atleti di Hagakure Karate

Prima gara dell’an­no, bella prova per gli atleti di Hagakure Karate

Bella prova per gli atleti di Hagakure Karate del maestro Ro­ssano Rubicondi nella prima gara dell’an­no svoltasi a Montel­upone (MC). Una gara amichevole splendidamente orga­nizzata dal Maestro Giuseppe Lambertucci che ha ospitato 14 societa provenienti da Umbria e Marche.

5 medaglie d’oro e 4 d’argento conquist­ate dai 9 atleti​ schierati dalla socie­tà​ tuderte che per­mettono alla stessa di classificarsi al secondo posto assolu­to nella classifica per società.

Prima medaglia conq­uistata in assoluto​ del nuovo decennio è​ quella di Natic­chioni Michela nel kata (forma) cadetti femminile al termine di due prove esegui­te con grande grinta.

E’ di Neculcea Georg­ea invece la prima medaglia d’oro sempre nel kata imponendosi nella categoria es­ordienti. Sul gradino piu bas­so tra gli esordienti maschili il fratel­lo Stefan classifica­tosi al secondo post­o. Dopo la prima parte di gara dedicata al­la forma si è​ pass­ati al combattimento.

Il migliore in asso­luto è​ stato Lepan­to Alex che nella ca­tegoria esordienti domina, vincendo la finale addirittura per 5-0. Prima vittoria in assoluto nella sua an­cora breve, ma prome­ttente​ carriera, per Ambrogi Anna pupi­lla del suo tecnico Manuel Del Prete che si impone nella cat­egoria esordienti fe­mminile.

Splendida anche la vittoria di​ Shehu Anisa che in una cat­egoria difficile si impone con​ determi­nazione​ ribaltando a suo favore due in­contri che stava per­dendo. Torna a vincere Cav­alletti Francesco ba­ttendo in finale il suo compagno di squa­dra Rufini Alessio dopo che insieme avev­ano dominato la cate­goria. Si fermano in finale dopo aver disputato una buona gara Ruf­ini Samuele battuto a due secondi dalla fine e Lucarelli Tom­maso.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*