Circolo Dipendenti Perugina atletica leggera si ricomincia

Circolo Dipendenti Perugina atletica leggera si ricomincia

Riparte l’attività del settore giovanile di atletica leggera del gruppo del Circolo Dipendenti Perugina, con l’Open Day della stagione che è stato fissato per le ore 17.30 al Percorso Verde di Pian di Massiano nelle giornata di lunedì 9 e mercoledì 11 settembre. L’attività si concentrerà con gli allenamenti di pratica agonistica e di avviamento all’attività affiliata sia alla Fidal (Federazione italiana atletica leggera) e all’Endas Umbria con bambini a partire da quattro anni e verrà svolta in tutte le categorie.

Si inizierà appunto a Percorso Verde di Pian di Massiano, anche se la società utilizzerà nel corso della stagione anche altri impianti, quali le strutture chiuse e all’aperto del Circolo Dipendenti Perugina a Sant’Andrea delle Fratte (Via Migliorati, 21) e per quelli più grandi, lo Stadio Santa Giuliana di Perugia.

La pratica sportiva si alternerà tra gli allenamenti e la partecipazione alle gare di corsa e di atletica. L’attività si svolge sotto l’organizzazione dei vertici del Cdp, guidato dal presidente Federico Mariangeloni, insieme ad Anna Maria Falchetti. Per qualsiasi altra informazione sono attive le linee telefoniche 3289811968 e 360343785.

Intanto, nella primavera 2020 sarà riproposto a Sant’Andrea delle Fratte il Trofeo Circolo Dipendenti Perugina, gara giovanile su strada alla settima edizione, alla quale sarà abbinato anche in questo caso il “5000 di Perugia”, competizione sui 5 chilometri riservata agli adulti alla terza edizione./ Antonello Menconi 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*