Torneo di snooker al Kiwi di via Pievaiola a Perugia

Ecco i nomi dei semifinalisti del Trofeo

Torneo di snooker biliardo al Kiwi di via Pievaiola a Perugia

Torneo di snooker biliardo al Kiwi di via Pievaiola a Perugia

da Gino Goti
Si disputeranno sabato 19 marzo le semifinali del 1° Trofeo Snooker “Kiwi-UmbriaGiochi”: il primo turno alle 17.30 il secondo alle 20.30. Ed ecco i nomi dei quattro giocatori rimasti in gara: Francesco Monopoli, Riccardo Feligetti, Riccardo Granata e Victor Palomba.

Grande successo della manifestazione amplificato anche dalla contemporanea trasmissione televisiva su Eurosport di un torneo mondiale disputatosi a Londra con i più grandi campioni provenienti dai 5 continenti. I quattro semifinalisti del Trofeo Kiwi si cimentano in tutte le specialità biliardistiche anche se prediligono le discipline con la stecca: 5 birilli, Pool, carambola e snooker.

Di quest’ultima disciplina il Circolo il Kiwi dispone di uno storico biliardo inglese di fine ‘800 ancora perfettamente “ in forma” grazie alle professionalità di cui dispone la “bottega del biliardo” specializzata nella costruzione e manutenzione dei tappeti verdi. Finalissima domenica 20 marzo alle 17.00 in via Pievaiola di fronte al bivio per Strozzacapponi. Al termine, al meglio di 3 partite, e dopo la premiazione ci sarà una conviviale per festeggiare il vincitore e tutti gli altri partecipanti a questo 1° Trofeo di snooker che assegna la coppa KIWI-UmbriaGiochi.

Torneo di snooker biliardo

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*