Al torneo Frankie Garage due vittorie su due

in archivio l'undicesima edizione del Memorial "Jacopo Menchi”,

Al torneo Frankie Garage due vittorie su due

Al torneo Frankie Garage due vittorie su due

da Francesco Baldoni
Prosegue il 2° torneo “Frankie Garage” organizzato dalla società Asd Racing Club di Ardea che vede impegnate l’Under 17 Serie A e B di Davide Ciampelli, gli Esordienti 2004 di Simone Papini e i Pulcini 2005 di Paolo Damiani. Nella terza giornata delle rispettive categorie l’Under 17 Serie A e B di Ciampelli vince 5-1 contro la Polisportiva Carso con le reti di De Iuliis (2), Torregrossa, Vicaroni e un’autorete. Sabato 11 giugno contro la Virtus Lanciano ci si gioca il passaggio del turno. Giornata di riposo invece per i Pulcini 2005 di Paolo Damiani che sabato 11 scenderanno in campo per difendere il primato nel girone contro Asd Piave. Netta affermazione per gli Esordienti 2004 di Simone Papini che vincono 6-0 vs Asd Racing Club grazie alle doppiette di Lorenzini e Buzzi e ai gol di Paciotti e Mollichella. Sabato 11 match decisivo contro la squadra “San Pietro e Paolo” per accedere alle semifinali.

 Anche quest’anno è andata in archivio l’undicesima edizione del Memorial “Jacopo Menchi”, manifestazione organizzata dalla società G.S. Pietà 2004 della provincia di Prato in memoria del piccolo atleta pratese scomparso prematuramente. La competizione, riservata alla categoria Esordienti 2003, ha visto la presenza anche di società come Roma, Sassuolo, Torino, Fiorentina, Lazio, Empoli, Sampdoria, Udinese. 16 squadre divise in 4 gironi.
Gli Esordienti 2003 di Fabio Penchini si sono classificati all’11° posto battendo nella finale dedicata i locali del G.S. Pietà 2004 per 3-0 grazie alla doppietta diAlberto Lunghi e al gol di Gabriele Carlini. Per Lunghi anche la soddisfazione di essere rientrato nella Top 11 del torneo e di conseguenza l’aver ricevuto la targa ricordo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*