Calcio, Ventinella, buona la prima, Tavernelle battuto in amichevole

Il Ventinella tornerà in campo sabato prossimo, 13 agosto, a Montone alle ore 17

Calcio, Ventinella, buona la prima, Tavernelle battuto in amichevole. Pinazza, Battaglini e Passeri. Il Ventinella riparte dalle reti del suo regista, del suo difensore col vizio del gol e del bomber prelevato dal Trestina. Sono i tre marcatori che hanno deciso la prima amichevole stagionale disputata al vecchio stadio di Tavernelle. Un buon test contro la formazione di Fabio Cagiola che vuole recitare un ruolo da protagonista nel girone A di Promozione.

Il tecnico del Ventinella Francesco Farsi ha mischiato le carte schierando un 4-2-3-1 nel primo tempo con una difesa assolutamente inedita e Agnone come riferimento avanzato.

Vantaggio del Tavernelle al 28′ con Gibbs. Il pari prima dell’intervallo con una punizione magistrale di Pinazza appena entrato. A metà ripresa è Battaglini a mettere la freccia con un inserimento vincente in mischia, nel finale Passeri sfrutta una disattenzione della retroguardia del Tavernelle e fissata il definitivo 3-1.

Il Ventinella tornerà in campo sabato prossimo, 13 agosto, a Montone alle ore 17 per un altro test contro un’altra formazione di Promozione. A seguire giovedì 18 agosto altra amichevole a Casa del Diavolo.

TAVERNELLE-VENTINELLA 1-3

TAVERNELLE (4-3-3): Bianconi; Fahimi, Pascolini, Cottini, Tinarello; Arcioni, Antolini, De Santis; Spiaggia, Gibbs, Gonnellini. Entrati nella ripresa: Ciucci, N’Tamack, Cerbini, Mencarelli, Morcellini, Cesarini, Macari, Bianconi, S. Belaid, D. Belaid, Colaj, Di Marco. All.: Cagiola.
VENTINELLA (4-2-3-1): Zucconi; Versiglioni, Pirchi, Simboli, Burzigotti; Gazzani, Antonelli; Cheurfi, Bagnetti, Minelli; Agnone. Entrati nella ripresa: Gatti, Alunni Pini, Biagiotti, Battaglini, Lancetti, Priore, Pinazza, Vagnetti, Ciccone, Lepri, Passeri. All.: Farsi.
ARBITRO: Canna.
MARCATORI: 28′ pt Gibbs (T), 38′ pt Pinazza (V), 32’st Battaglini (V), 44′ st Passeri (V)

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*