Campionato dei tifosi, settimana decisiva per stabilire le finaliste [VIDEO]

Le finali sono in programma giovedì 12 maggio con le premiazioni e la consegna delle coppe previste per il giorno successivo

Campionato dei tifosi, settimana decisiva per stabilire le finaliste [VIDEO]

Campionato dei tifosi, settimana decisiva per stabilire le finaliste

Avvincente ed emozionante. Così il Campionato dei Tifosi è stato fino ad ora e, vista l’andata delle semifinali play-off e play-out, lo sarà fino alla fine. Play-off. Il Ritrovo del Grifo ha “strapazzato” il Ferro di Cavallo 8-1. Ai ragazzi di mister Lombardi servirà davvero un’impresa giovedì 5 maggio alle ore 20.30 per approdare in finale. Nello stesso giorno ci sarà anche il ritorno tra Perugia Club Aprile Cafè e Brigata Ultrà e, visto lo 0-0 dell’andata, si prospetta una grande sfida.

Play-out. Martedì 3 maggio invece è in programma il ritorno delle semifinali play-out. Il Grifo dello Smile dovrà difendere il 7-1 contro il Pila così come il Nucleo Marscianesi vittorioso 5-1 contro Brancagrifoni.

Le finali sono in programma giovedì 12 maggio con le premiazioni e la consegna delle coppe previste per il giorno successivo ovvero venerdì 13 maggio in occasione di Perugia-Pro Vercelli.

Campionato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*