Eccellenza Calcio, il Villabiagio conquista la finale pur perdendo

Colpo da novanta dell’Angelana che facendo fuori il Lama per 2-0 agguanta il secondo posto in classifica assieme allo Spoleto che impatta per 1-1- con il Bastia nella classifica generale

Sansepolcro-Foligno: variazione orario ed info biglietti-accrediti

Eccellenza Calcio, il Villabiagio conquista la finale pur perdendo
di Lorenzo Capezzali
Colpo da novanta dell’Angelana che facendo fuori il Lama per 2-0 agguanta il secondo posto in classifica assieme allo Spoleto che impatta per 1-1- con il Bastia nella classifica generale. Prepotente rimonta dell’Angelana sotto la guida di mister Crivelli, dunque, con un grande Pica che anche nella gara odierna è stato uno dei trascinatori della formazione giallorossa, che sprinta verso i play off. Pica e Confessore i mattatori della giornata al 19’ st e al 41’ st a conclusioni di coese manovre d’attacco. Un confronto che sommariamente ha parlato linguaggio giallorosso con un Lama che è uscito con l’onore delle armi dal Migaghelli angelano. Per il Bastia è andata bene a metà dopo il vantaggio di Montanucci al 37’ pt grazie ad una condotta di gara tutto sommato buona anche se la vittoria tarda ad arrivare da tre turni.

Lo Spoleto gioca ancora per i play off e ricordandosi di ciò ha ribaltato forma e contenuti del suo comportamento agonistico pareggiando al 38’ st con De Costanzo quando tutti speravano oramai nella vittoria dei padroni di casa. Per il Bastia c’è ancora spazio per guardare avanti con positività a patto di ritrovare l’appuntamento con la vittoria. Per la Coppa Italia Eccellenza il Villabiagio guadagna la finale pur uscendo sconfitto per 1-0 con la Romanese nella match di ritorno dopo aver vinto la partita di andata per   4-1. Di Ouardi il goal partita per la Romanese al37’ pt. Soddisfazione nel club guidato da mister Cocciari e nella società che si accinge a tagliare traguardi lusinghieri tra Coppa e campionato.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*