Foligno calcio, sindaco riceve delegazione calciatori

Il sindaco Mismetti ha detto che "stiamo affrontando la situazione cercando di trovare soggetti in grado di dare un futuro alla società..."

Foligno calcio, sindaco riceve delegazione calciatori

Foligno calcio, sindaco riceve delegazione calciatori

Una delegazione dei calciatori del Foligno calcio, tra cui il capitano Francesco Di Paola, presenti il direttore generale Luigi Volume e l’allenatore Eduardo Imbimbo, è stata ricevuta stamani dal sindaco di Foligno, Nando Mismetti, dopo la riconsegna del titolo sportivo da parte del presidente Alessandro Nuccilli al sindaco.

Nel corso dell’incontro – presente anche il consigliere incarico per lo sport, Enrico Tortolini – “è stata ribadita la volontà da parte dei giocatori di andare avanti – ha detto il direttore generale Luigi Volume – nonostante le difficoltà economiche. C’è stata l’ampia disponibilità da parte del sindaco per trovare una soluzione”.

Il sindaco Mismetti ha detto che “stiamo affrontando la situazione cercando di trovare soggetti in grado di dare un futuro alla società. Non c’è necessità di trovare particolari risorse per sanare la situazione ma bisogna dare prospettive alla società”.

Foligno calcio

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*