Gran gala del calcio alla Pro Loco di Capanne ospite Franco Vannini

Vannini parlerà agli atleti rievocando la sua esperienza di ragazzo amante del calcio

Gran gala del calcio alla Pro Loco di Capanne ospite Franco Vannini

Gran gala del calcio alla Pro Loco di Capanne ospite Franco Vannini  da Gino Goti PERUGIA – Saranno presenti oltre 500 persone tra atleti, dirigenti, genitori, nonni, amici, sponsor e sostenitori  dell’ASD Settevalli-Pila al “Gran Galà del Calcio”: la festa degli atleti di tutte le categorie  in programma sabato 26 novembre (ore 20) nella accogliente sede della Pro Loco di Capanne. A rendere più interessante l’appuntamento tra atleti, genitori, amici, estimatori e dirigenti dell’associazione interverrà l’ex grifone Franco Vannini, uno degli eroi del Perugia dei miracoli. Vannini parlerà agli atleti rievocando la sua esperienza di ragazzo amante del calcio, di calciatore di successo, di dirigente sportivo di squadre giovanili.

L’atleta toscano, umbro ormai di adozione, è rimasto nel cuore di tutti i perugini e anche i giovani e giovanissimi lo conoscono per la sua presenza in eventi e trasmissioni sportive di emittenti televisive e di elargitore di preziosi consigli per chi è appassionato di calcio e, oltre al divertimento, ha serie intenzioni di diventare un atleta e ambizioni di vestire, un giorno, la maglia del Perugia e poi quella più importante della nazionale.

Sarà presente anche il Panathlon Club Perugia e il suo presidente, Marcello Carattoli, consegnerà una targa ricordo all’ASD Settevalli-Pila e un riconoscimento a Vannini per la sua carriera e per la sua disponibilità ad essere sempre al fianco di chi ama il pallone. La festa avrà anche un momento gastronomico affidato, ed è una garanzia di qualità e di sapori, allo staff della “Torta al testo di Pila”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*