Memorial Zeffiro Raspa, calcio al campo sportivo di Ospedalicchio

Il Bastia Ultimi Calci è reduce dal Torneo di Porec in Croazia

Memorial Zeffiro Raspa, calcio al campo sportivo di Ospedalicchio

Memorial Zeffiro Raspa, calcio al campo sportivo di Ospedalicchio

OSPEDALICCHIO – Il Memorial Zeffiro Raspa 2017 si svolgerà domenica mattina 28 maggio a partire dalle ore 9 presso il campo sportivo di Ospedalicchio e che organizziamo da 6 anni con squadre umbre over 40. Quest’anno quelle partecipanti sono: Ultimi Calci Amatori Perugia, Veterani Ponte Vecchio U.N.V.S., Amici di Zeffiro ed ovviamente l’A.S.D. Ultimi Calci Bastia Umbra.
Il torneo è dedicato alla memoria di Zeffiro Raspa il nostro portiere morto per un aneurisma ad ottobre 2011.
Alla fine del Torneo dopo la premiazione, alla quale sarà presente la famiglia di Zeffiro, ci saranno porchetta, vino e dolci che mangeremo in compagnia per fare dell’iniziativa non solo un momento sportivo ma anche una festa.
Invitati chi ama il calcio, lo sport e l’amicizia
Il Bastia Ultimi Calci è reduce dal Torneo di Porec in Croazia dove ha conquistato il 4° posto sconfitti ai rigori dal S. Girolamo Monastier (vedi in allegato la foto della squadra e del gruppo partecipante). Torneo sfruttato per fare una gita con le famiglie (36 persone partecipanti) come è nella cultura calcistica e sociale della società.
Recentemente oltre ad aver organizzato l’annuale cena sociale con le famiglie il Bastia Ultimi Calci ha votato il nuovo direttivo, composto da 11 membri, che sarà in carica per i prossimi 2 anni. Questa è la sua composizione: segretario Giancarlo Betti, economo Paolo Esposito, vice-presidente Claudio Balani, presidente Luigino Ciotti, Giampaolo Betti, Luca Cuppoloni, Giancarlo Fioriti, Massimiliano Inserti, Giulio Morra Moretti e Tiziano Torroni consiglieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*