Pallavolo Città di Castello, serie B, la regia è ancora di Andrea Cerquetti

Sarà la seconda stagione consecutiva per Andrea Cerquetti al Città di Castello

Pallavolo Città di Castello, serie B, la regia è ancora di Andrea Cerquetti

Pallavolo Città di Castello, serie B, la regia è ancora di Andrea Cerquetti. Ultimi giorni di vacanza per il Città di Castello Pallavolo  che da lunedi’ 29 Agosto 2016 si ritroverà al Pala Andrea Joan per l’inizio della preparazione in vista del campionato di serie B nazionale maschile. La squadra, affidata per questa stagione al tecnico Bartolini, avrà in regia ancora il volto conosciuto di Andrea Cerquetti, atleta Romagnolo nato a Ravenna, 30 anni appena compiuti, 185 centimetri di altezza; un alzatore esperto che ha giocato gli ultimi anni   con il Porto Ravenna di coach Bonitta e poi  con il Sant’Antico  sempre in B1 prima di un’ ultima esperienza in B2 a Bologna e anno scorso proprio a Città di Castello.

Una conferma per un ragazzo che ha meritato sul campo e fuori la permanenza con i colori biancorossi; l’atleta ravennate avrà in mano le chiavi della squadra e quella cabina di regia fondamentale in un campionato importante e difficile come si preannuncia questo nuovo ed avvincente torneo di serie B nazionale.

Sarà la seconda stagione consecutiva per Andrea Cerquetti al Città di Castello dove ritroverà nel roster molti compagni della scorsa stagione ed un gruppo quindi già abbastanza coeso e proprio questo elemento di gruppo potrà essere uno dei punti di forza su cui puntare da subito e proprio Andrea avrà il vantaggio di poter sfruttare al meglio tutte le potenzialità conosciute dei suoi compagni in questo nuovo viaggio.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*