Ciclismo, GS Lu Ciclone, Letizia Brufani seconda alla Coppa Egidia

Seconda trasferta consecutiva per il GS Lu Ciclone sulle strade del Lazio a Ceccano

Ciclismo, GS Lu Ciclone, Letizia Brufani seconda alla Coppa Egidia

GS Lu Ciclone, Letizia Brufani seconda alla Coppa Egidia. Seconda trasferta consecutiva per il GS Lu Ciclone sulle strade del Lazio a Ceccano in occasione della Coppa Egidia dove Letizia Brufani ha centrato per la quinta volta in questa stagione il secondo posto in gare ufficiali femminili.

Il percorso abbastanza impegnativo di circa 40 chilometri ha assottigliato il gruppo delle migliori e solo dopo una ventina di chilometri Brufani è riuscita a mettersi in evidenza in una fuga che ha visto la presenza della pari età della categoria esordienti Noemi Lucrezia Eremita (Team Di Federico) che è stata a sua volta la vincitrice finale della corsa nobilitata dalla presenza illustre del grande campione degli anni settanta e ottanta Francesco Moser.

Nel gruppetto delle inseguitrici figurava anche la compagna di squadra Martina Severi che non è andata oltre la sesta posizione tra le esordienti, bene anche Margherita Brufani evidenziando la buona forma delle ragazze del sodalizio giovanile femminile di Spello in proiezione dell’appuntamento clou di settembre con la Coppa Rosa in Trentino.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*