La Barton Rugby Perugia under 16 vince contro il Reggio

Domenica mattina a Pian di Massiano i ragazzi di Gianluca Gamboni e Gerardo Masone si sono imposti sui pari età del Reggio con il punteggio di 38-0

Barton Cus Perugia under 16 perde contro Firenze

La Barton Rugby Perugia under 16 vince contro il Reggio PERUGIA – La Barton Rugby Perugia under 16 conclude la stagione con una bellissima vittoria. Domenica mattina a Pian di Massiano i ragazzi di Gianluca Gamboni e Gerardo Masone si sono imposti sui pari età del Reggio con il punteggio di 38-0. Un risultato che chiude l’ennesima stagione nel campionato nazionale Elite dove si è vista un Perugia tra i protagonisti del girone con 14 vittorie conseguite e solo 4 partite perse.

“Abbiamo disputato una bella stagione – commenta coach Gerardo Masone – anche se abbiamo avuto qualche alto e basso. Potevamo anche vincerlo questo campionato perché avevamo un’ottima squadra tra le mani. Peccato per qualche partita sotto tono ma sono dei ragazzi che hanno delle buone potenzialità per fare bene in futuro”.

 

Barton Rugby Perugia under 16 – Reggio 38-0

Barton Rugby Perugia under 16: Betti, Cintioli, Paoletti, Ruta, Rinaldi, Minelli, Benda, Palugini, Matarazzo, Gasparri, Mariucci, Turco, Pettirossi, Caruso, Capponi. A disp.: Nataletti, Presciutti, Bendini, Dell’Omodarme, Cipriani, Bevagna, Mariucci. All.: Gamboni e Masone.

Punti Perugia – Mete: Betti, 2 Paoletti, 3 Gasparri. Trasformazioni: 4 Turco.

Barton Rugby Perugia under 16

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*