Rugby under 14, la Barton Perugia perde contro Terni. Bene il Città di Castello

Una partita della Barton di rugby under 14

La Barton Rugby Perugia under 14 perde per 12-31 contro i pari età del Terni nella partita valida per la quarta giornata del campionato regionale di categoria. I giovani biancorossi non hanno avuto molta costanza nel gioco. “Abbiamo fatto gli ultimi 10 minuti del primo tempo bene – afferma Paola Ignozza, coach della squadra perugina insieme a Magi e Tesorini – spostando il pallone in attacco ed in difesa portando una buona pressione, cosa che si é vista anche gli ultimi minuti della ripresa. Purtroppo non basta giocare venti minuti a partita e su questo punteremo ovviamente a migliorare anche se il problema é più mentale che fisico, come hanno detto consapevolmente i ragazzi a fine partita. É una squadra giovane con diversi ragazzi nuovi quindi c’é solo da lavorare sodo, ma già oggi si sono visti dei miglioramenti rispetto alla scorsa partita giocata sempre con il Terni”.

RISULTATI CAMPIONATO DI RUGBY UNDER 14

Barton Rugby Perugia – Rugby Terni 12-31

Barton rugby Perugia: Gasperini, Rossetti, Carciani, Bolletta, Gasparri, Barbadori, Cintioli, Seppoloni, Rossi A., Santini, Alimenti, Bigazzi, Mezzasoma. Entranti: Miccioni, Antonini, Casciarri, Caldarelli, Marca, Oancea. All.: Ignozza, Magi, Tesorini.

Punti Perugia – Mete: Bolletta, Rossi A. Trasformazione: Cintioli

 

Città di Castello Rugby ASD – Rugby Gubbio 69-17

Città di Castello: Guerrini, Bernardini, Cumbo, Ricci, Merlo, Tokhtakhunov, Giottoli, Savino, Milli, Serpolini, Ganovelli, Watson, Lazzari, Nardi, Attala, Cerbella. Allenatore: Cucchiarini.
Mete: Bernardini 3, Guerrini 3, Cumbo 3, Milli, Nardi.
Trasformazioni: Ricci 5, Cerbella 2.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*