Alessandro Diamanti vestirà la maglia del Perugia

Diamanti: Questa squadra se gioca con umiltà può guardare avanti

Alessandro Diamanti vestirà la maglia del Perugia

PERUGIA – Alessandro Diamanti vestirà la maglia del Perugia. Goretti è riuscito a trovare l’accordo e a regalare a Breda una preziosa alternativa per il reparto avanzato. L’ex azzurro è stato presentato questo pomeriggio nella sala conferenze del Museo del Grifo.

Perchè Perugia? “Ho fatto una chiacchierata con il presidente e mi è piaciuto. La piazza poi mi è sempre piaciuta, sin dai tempi di Nakata e Ravanelli, ed in oltre i tifosi sono molto attaccati alla squadra. Questo è sicuramente un aspetto importante”.

Il contratto avrà valenza fino a giugno. La sua ultima esperienza è lontana parecchi mesi, ma il neo biancorosso non è certamente a corto di condizione: “Mi sono allenato con mister Mariani, il tecnico degli allievi nazionali del Bologna, che ringrazio. “Non intendo vendere sogni, sono una persona umile che parla poco. Vantaggio voglio lavorare in silenzio e mettermi a disposizione dei compagni. Posso solo dire che appena indosserò questa maglia darò tutto. Non gioco dal 28 maggio, ma il lavoro e il sacrificio non mi spaventano quindi non vedo l’ora. I soldi? In questo momento non mi interessano. Questa squadra se gioca con umiltà – ha concluso Diamanti – può guardare avanti, se invece ti dimostri presuntuoso è facile che accada il contrario”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*