Ancora 3 medaglie per il Karate Calzola e il Karate Team Italia

Nel primo giorno di gare ad imporsi è stato l'atleta master Fabrizio Giovannelli

Ancora 3 medaglie per il Karate Calzola e il Karate Team Italia TERNI – Miete ancora successi in terra straniera il Karate Team Italia guidato dai maestri Lorenzo Calzola e Pietro Antonacci. Le ultime conquiste sono arrivate nelle giornate del 2 e 3 dicembre in Romania, precisamente a Cluj-Napoca, dove si è svolta la settima edizione dell’European Champion Cup. Nel primo giorno di gare ad imporsi è stato l’atleta master Fabrizio Giovannelli proveniente dalla società Karate Calzola che ha conquistato la medaglia d’oro nella specialità Kumite.

Il secondo giorno di competizioni ha regalato la medaglia di bronzo all’atleta ternana, anch’essa appartenente alla società karate Calzola, Erika Piervisani (specialità Kata Over 18 Shito Ryu). Medaglia di bronzo anche per Gabriele Farina della società CSKS di Lanciano (specialità Kata Over 18 Shito Ryu). Niente podio, invece, per il giovane e talentuoso Filippo Romoli a cui va comunque il merito di aver gareggiato alla pari con fortissimi avversari.

“I nostri ragazzi sono stati tutti bravissimi – dicono i maestri Lorenzo Calzola e Pietro Antonacci – e anche in Romania abbiamo tenuto alti i colori italiani. La nostra determinazione e voglia di vincere non si ferma con le festività natalizie; ci stiamo preparando per un grandissmo 2017″.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*