Angelana C5 Femminile vince e Vola. Doppietta di Chiara Donati, 0-2

Partita a reti bianche nella prima frazione contro una squadra di valore, poi ci pensa Chiara con la propria personale doppietta a trascinare le compagne verso un'altra grande vittoria

Angelana C5 Femminile vince e Vola. Doppietta di Chiara Donati, 0-2

Angelana C5 Femminile vince e Vola. Doppietta di Chiara Donati, 0-2 TIVOLI (RM) – Donati-Donati. E l’Angelana và! In attesa di partecipare alle Final-Right di Coppa Italia dal 9 al 12 marzo a Lamazia Terme, in uno degli appuntamenti più prestigiosi del panorama futsal nazionale, l’Angelana Calcio a 5 femminile di mister Simone Pierini continua la propria avvincente corsa nel campionato di Serie A e va a vincere contro la Queens Unicusano Tivoli con il risultato finale di 2-0 trascinata dalla doppietta di Chiara Donati. Gara equilibrata contro una squadra di assoluto valore nella prima frazione, che si concludeva 0-0 dopo che entrambe le compagini, che più volte ci provavano in zona gol, non riuscivano a superarsi. Seconda frazione in cui l’equilibrio veniva rotto dalla marcatura di Chiara Donati che portava le giallorosse avanti 1-0.

Una super Alice Pordenoni parava tutto fra i pali giallorossi e Angelana Calcio a 5 femminile che reggeva con carattere agli attacchi delle avversarie soprattutto nella parte finale del match in cui le laziali schieravano il portiere di movimento. Unicusano mai domo e Angelana che si difendeva bene. In superiorità numerica le padrone di casa cercavano il gol del pari, ma era sempre Chiara Donati che recuperava una gran palla e a porta sguarnita chiudeva il match. Angelana corsara in terra laziale: 0-2 nel segno di Donati e altri 3 punti in cascina per volare in alto.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*