Angelana c5 vince in trasferta in Abruzzo 8-3, Tiago Goldoni Show

Tiago Goldoni ne fa 5, e regala una grande ed importante vittoria all’Angelana

ATRI (TE): Tiago Goldoni ne fa 5, e regala una grande ed importante vittoria all’Angelana di mister Maurizio Pergalani contro la Gls Hatria che, in attesa del recupero da disputare martedì 23 novembre a Cannara contro la Tenax Castelfidardo, mantiene i giallorossi nelle zone alte della classifica.

CRONACA: Angelana senza gli squalificati Hicham e Paolucci. Nel primo tempo segnano per i giallorossi Tiago Goldoni, due volte, e Mattia Alunni Santoni, che realizza la seconda delle tre marcature totali della prima frazione, intervallando i due gol del compagno brasiliano. Gli uomini di Pergalani, sempre in vantaggio, vengono però raggiunti ad ogni gol nel punteggio da una squadra di casa decisa a non regalare nulla. La prima frazione è una rincorsa a chi segna per primo, al riposo infatti è parità: 3-3. Nella ripresa l’Angelana entra in campo con un buon piglio, decisa a chiudere il match e torna subito in vantaggio al 5′ con Danilo Trapasso che realizza il gol del 3-4 giallorosso. Angelana che mantiene il vantaggio di una marcatura per gran parte del secondo tempo, campo non troppo grande che certamente non favorisce le qualità dei giallorossi. Poi è Perella al 14′ che mette il punto esclamativo sulla gara sua e dei compagni, e realizza portando avanti i giallorossi in maniera decisa. Al 16′ Goldoni firma la tripletta personale e porta l’Angelana in vantaggio per 6 a 3. E’ l’esplosione del pivot di Pergalani deciso a non fermarsi: Tiago Goldoni in giornata di grazia, realizza infatti ancora al 17′ il poker personale, e al 18′ la sua quinta marcatura, mettendo una seria firma sul match, chiudendo la gara e regalando ai giallorossi un’importantissima vittoria per il prosieguo del campionato in attesa del recupero da disputarsi martedì sera a Cannara contro la Tenax. C’è tempo per l’esordio del giovane Rimini in porta in campionato per la stagione in corso nei minuti finali, termina 8-3 per l’Angelana.

APD GLS HATRIA C5: Di Sante, Gatto, Baiocchi, Belleboni, Calista, De Parte, Della Matrice, Di Martino, Lo Giudice, Angelozzi, Marcone, Rompicapo; All. Festa

ANGELANA C5: Carpinelli, Rimini, Vendrame, Krasniqi, Andaloussi, Baldelli, Perella, Goldoni, Alunni Santoni, Trapasso, Giardini, Reitano; All. Pergalani

Arbitri: Turano di Roma 2, Colangeli di Aprilia; Crono: Moscone dell’Aquila

Marcatori: 3′ pt Goldoni (A), 4′ pt Di Martino (H), 9′ pt Alunni Santoni (A),14′ pt Angelozzi (H), 14′ pt Goldoni (A), 16′ pt De Parte (H); 5, st Trapasso (A), 14′ st Perella (A), 16′ st Goldoni (A), 17′ st Goldoni (A), 18′ st Goldoni (A)

Ammoniti: Carpinelli, Perella, Alunni Santoni

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*